Istituto di Medicina Naturale

Istituto di Medicina Naturale

L’Istituto Di Medicina Naturale nasce ad Urbino nel 1983 come progetto culturale sulle medicine complementari e sulla prevenzione primaria e che scaturisce dalle convinzioni e dalle scelte di vita di Antimo Zazzaroni (consulente aziendale), da Maria Assunta Bordon (laurea in psicologia), fondatori e direttori didattico-organizzativi e Enrico Zazzaroni.

L’Istituto promuove attività culturali che spaziano in settori ed ambiti molto diversificati, pur avendo come base comune quella dell’educazione e della formazione su tematiche riguardanti la salute e la prevenzione primaria.

Fiore all’occhiello dell’Istituto di Medicina Naturale è la Scuola Italiana di Naturopatia, corso quadriennale di oltre 1600 ore di didattica frontale per la formazione del naturopata, perfetta sintesi di tutte le attività, con programmi e docenti, di fama nazionale ad internazionale, selezionati in oltre trent’anni anni di attività formativa.

Sabato 25 marzo alle ore 11 in occasione di Marche Italian Cup l’Istituto di Medicina Naturale in collaborazione con Picchio Verde asd, organizzerà una conferenza che si terrà presso il Collegio Raffaello con il dottor Jacopo Tabanelli.

Il dottor Jacopo Tabanelli è formatore e coach di memoria e tecniche di apprendimento rapido, è esperto anche di tecniche ipnotiche ed energetiche. Collabora con l’Istituto di Medicina Naturale di Urbino e tiene corsi e coaching individuali per studenti, professionisti e sportivi.

https://www.istitutomedicinanaturale.it/